Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 13:00

Massaciuccoli, la Lega incontra il Parco

Al via la redazione e l'approvazione del nuovo Piano del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, la Lega ha iniziato un confronto con l'Ente



MASSAROSA — "Nell'ottica di quella che sarà la redazione e approvazione del nuovo Piano del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, pur mantenendo una posizione critica di quella che è l'attuale situazione, come Lega abbiamo voluto iniziare un percorso di confronto con l'Ente per portare all'attenzione dei tecnici le necessità e le istanze del territorio e di chi lo vive, con l'intenzione di incidere in quello che sarà il nuovo testo a cui saranno sottoposti, in particolar modo, il Massaciuccoli e la macchia lucchese", a dichiararlo è la Capogruppo in Consiglio regionale della Lega, Elisa Montemagni.

"Un primo incontro, a cui era presente anche il nuovo Assessore all'Ambiente di Massarosa, Michela Morgantini, si è già svolto e sono stati messi sul tavolo diversi punti raccolti a seguito di vari incontri sul territorio con associazioni e cittadini - prosegue Montemagni - in particolar modo stiamo cercando di sensibilizzare l'Ente sulle necessità di rendere più fruibile e vivibile l'area del Massaciuccoli attraverso, per esempio, l'autorizzazione dei motori a gpl e la sburocratizzazione degli interventi su bilance e rimessaggi, senza dimenticare alcune questioni legate alla caccia e alla salvaguardia ambientale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità