Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 14:39

Rapina l'alimentari e aggredisce la titolare

Una donna è stata arrestata dai carabinieri per aver rapinato un negozio di alimentari. La rapinatrice ha spinto la titolare che ha battuto la testa



MASSAROSA — Ha fatto la spesa e poi si è messa in coda alla cassa per pagare. Ma quando è arrivato il suo turno, e nel negozio non c'era più nessuno, si è avventata contro la titolare, ha saltato il bancone e l'ha spinta violentemente a terra facendole sbattere la testa contro un espositore.

Quindi, la malvivente, una donna di 24 anni romena, ha preso i soldi in cassa, circa 500 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di un auto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini, e grazie alle impronte digitali lasciate dalla malvivente su alcuni prodotti hanno consentito di individuare ed identificare l’autrice della rapina.

La donna, già nota alle forze dell'ordine, è stata rintracciata e arrestata. adesso si trova nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca