Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 14:39
Rapina l'alimentari e aggredisce la titolare

Una donna è stata arrestata dai carabinieri per aver rapinato un negozio di alimentari. La rapinatrice ha spinto la titolare che ha battuto la testa
MASSAROSA — Ha fatto la spesa e poi si è messa in coda alla cassa per pagare. Ma quando è arrivato il suo turno, e nel negozio non c'era più nessuno, si è avventata contro la titolare, ha saltato il bancone e l'ha spinta violentemente a terra facendole sbattere la testa contro un espositore.
Quindi, la malvivente, una donna di 24 anni romena, ha preso i soldi in cassa, circa 500 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di un auto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini, e grazie alle impronte digitali lasciate dalla malvivente su alcuni prodotti hanno consentito di individuare ed identificare l’autrice della rapina.
La donna, già nota alle forze dell'ordine, è stata rintracciata e arrestata. adesso si trova nel carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI