QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 16:49

​Scuola, una pergamena per i volontari

Il riconoscimento, voluto dall'amministrazione comunale sarà assegnato a 40 volontari durante una cena all'Asd Calcetto Massaciuccoli



MASSAROSA — Una pergamena e un libro di narrativa (tra quelli che hanno partecipato al Premio Letterario Massarosa) per ringraziare i volontari che, dall'inizio dell'anno scolastico, mettono a disposizione il loro tempo per assicurare i servizi di pre e post scuola, la sorveglianza alla porta d'ingresso dei nidi d'infanzia, l'assistenza sugli scuolabus e l'assistenza al punto sosta dello scuolabus al Centro Civico a Quiesa.

Il riconoscimento, voluto dall'amministrazione comunale sarà assegnato a 40 volontari durante una cena all'Asd Calcetto Massaciuccoli martedì 10 dicembre.

“E' innegabile – scrivono l'assessore al trasporto scolastico Elisabetta Puccinelli e l'assessore all'associazionismo Pietro Bertolaccini - che la misura della vivibilità nel nostro territorio è definita dall’eccezionale presenza del volontariato ad ogni livello. Uno straordinario e prezioso contributo che opera con umiltà e dignità, rimanendo molto spesso invisibile quanto spesso ritenuto un operato dovuto. Per questo sentiamo di ringraziare pubblicamente i nostri volontari che rendono possibili i servizi di pre e post scuola. Persone che mettono a disposizione gratuitamente il loro prezioso tempo, le loro energie con cuore e puntuale responsabilità, per garantire le diverse attività che l'Ufficio Scuola offre e per sostenere le diverse esigenze delle famiglie della nostra comunità”.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità