Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 09:56

Smerciava cocaina in tutta la Versilia

I carabinieri hanno accertato una trentina di contrattazioni con altrettanti "clienti" e ieri l'hanno arrestato con l'accusa di spaccio



MASSAROSA — I militari di Massarosa, a conclusione di una lunga e minuziosa attività investigativa, hanno arrestato ieri un 36enne di nazionalità marocchina, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo, con precedenti, è accusato di aver ceduto cocaina in grandi quantità ad acquirenti che arrivavano da lui un po' da tutta la Versilia: almeno una trentina le cessioni di droga accertate, avvenute fra febbraio e novembre 2018.

Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato 8mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. 

Le indagini erano partite un anno fa, quando un "cliente" minacciò la madre per avere da lei i soldi per comprare la droga.

L'arrestato è stato trasferito alla casa circondariale San Giorgio di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno