Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 13:35

Maternità e mobilità, cosa succede in comune

Riconfermati i vaucher lavoro, i nove assunti con Giovani Sì e gli otto agenti di polizia municipale. Due posti in più con il lavoro interinale



FORTE DEI MARMI — Forte dei Marmi ha approvato il piano assunzionale 2015 e la programmazione triennale 2015-2017. Razionalizzazione della spesa, scambio culturale e di conoscenze, crescita professionale dei dipendenti, gli obiettivi del Comune spiegati dall'assessore al personale Alessio Felici.

"Dopo le verifiche del personale nell’arco del 2014 – spiega l’assessore - abbiamo deciso di integrare il piano assunzionale a seconda delle esigenze previste per il 2015, riuscendo con successo ad adattare il rispetto del limite di spesa per il personale a quelle che sono le necessità di organico degli uffici”. 

Due impiegate andranno in maternità e saranno sostituite da due contratti a tempo determinato per sei mesi. Riconfermati, con lo stanziamento di 30mila euro, i vaucher lavoro attraverso i quali vengono impiegate persone con disagi. 

Parere favorevole anche per il progetto dei Giovani Sì, grazie al quale e con il contributo regionale rimarranno al lavoro i nove assunti, tre dei quali in categoria protetta.  

Novità per il 2015 sono i due posti di lavoro interinale, uno per i lavori pubblici e l’altro per il suolo pubblico, che andranno a coprire le esigenze lavorative con personale già qualificato. Il piano 2015 prevede la sostituzione di un dipendente trasferito ad altra sede attraverso mobilità, o dal personale in esubero della Provincia o tramite mobilità volontaria. 

Riguardo alla polizia municipale, è già stata resa nota la riconferma fino a settembre di otto agenti assunti a tempo determinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro