Cronaca mercoledì 27 luglio 2016 ore 11:39
Minaccia un automobilista con la pistola spry

Un uomo di 54 anni è stato denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata e possesso ingiustificato di arma impropria
QUERCETA — Nel corso della nottata, durante un servizio di pattuglia, i militari sono stati avvertiti che una vettura era ricercata perché il conducente aveva minacciato con una pistola un altro automobilista in seguito ad una lite scaturita per futili motivi e che l'uomo si era dato alla fuga.
I carabinieri si sono messi quindi immediatamente alla ricerca dell'autovettura segnalata che è stata intercettata dopo circa un'ora. L'auto è stata quindi bloccata e il conducente è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di una riproduzione di una pistola modello Glock priva di tappo rosso ed in grado di nebulizzare dello spray al peperoncino.
Inoltre all'interno dell'automobile è stata anche trovata una mazza da baseball di cui l'uomo non riusciva a giustificarne il possesso.
Tutto il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro, mentre per l'uomo è scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI