Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross

Attualità Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 17:37

Morti due cani uccisi dalle polpette avvelenate

Nella pineta di Levante, vicino al viale dei Tigli, qualche malintenzionato ha lasciato dei bocconi avvelenati mangiati poi da alcuni cani



VIAREGGIO — Negli ultimi giorni sono due i cani vittime delle polpette avvelenate lasciate in pineta. I proprietari hanno segnalato l'episodio alle forze dell'ordine che stanno indagando sul fatto. I bocconi avvelenati sono stati trovati in pineta vicino al viale dei Tigli dove bambini, animali e persone vanno a passeggiare e a passare un pomeriggio in tranquillità. Ma così non è avvenuto né per i padroni né per i poveri animali che sono morti tra atroci sofferenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un controllo che pareva di routine, la polizia ha invece scoperto le sue numerose false identità: su di lui ordine di cattura per quasi 5 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità