Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO23°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino

Attualità Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 17:37

Morti due cani uccisi dalle polpette avvelenate

Nella pineta di Levante, vicino al viale dei Tigli, qualche malintenzionato ha lasciato dei bocconi avvelenati mangiati poi da alcuni cani



VIAREGGIO — Negli ultimi giorni sono due i cani vittime delle polpette avvelenate lasciate in pineta. I proprietari hanno segnalato l'episodio alle forze dell'ordine che stanno indagando sul fatto. I bocconi avvelenati sono stati trovati in pineta vicino al viale dei Tigli dove bambini, animali e persone vanno a passeggiare e a passare un pomeriggio in tranquillità. Ma così non è avvenuto né per i padroni né per i poveri animali che sono morti tra atroci sofferenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ombrelloni, sdraio e lettini gettati anche in mare. Un addetto alla vigilanza è stato aggredito da un gruppo di ubriachi: intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca