Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 12:08

Multano giovani senza mascherina, vigili insultati

La coppia di ventenni è stata sanzionata dalla municipale sul pontile. Erano insieme ad altri amici e avrebbero aggredito verbalmente gli agenti



FORTE DEI MARMI — Sul pontile affollato della domenica pomeriggio, una coppia di ventenni si stava scattando delle foto senza mascherina e la polizia municipale di Forte dei Marmi ha quindi deciso per la sanzione da 400 euro in ottemperanza alle misure anti-Covid. A quel punto sarebbero volate parole grosse e i giovanissimi pratesi, che erano in compagnia di altri giovani, avrebbero contestato i vigili urbani e alcune persone si sarebbero anche schierate dalla parte della comitiva.

A rendere noto il fatto accaduto ieri il sindaco del Forte Bruno Murzi nel video-messaggio serale su Facebook, ripreso da alcuni giorni visto l'evolversi negativo dei casi di coronavirus in Versilia. 

Secondo quanto raccontato dal sindaco i vigili avevano chiesto al gruppo, circa dieci giovani, di indossare la mascherina vista la folla.

“Nessuno si permetta di dettare le regole a casa nostra – ha detto il sindaco - l’amministrazione e la Polizia Municipale sono unite nel perseguire chi non rispetta le regole, italiani o extracomunitari.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca