Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de "La Vuelta"
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 06:30

Muore in palestra tra il fratello e gli amici

Il ragazzo di 28 anni si stava allenando come sempre. Domenica aveva partecipato, vincendola, alla sua ultima gara



VIAREGGIO — Si stava allenando insieme al fratello. Ieri sera Jonathan Fornari era nella solita palestra del Varignano quando è caduto a terra. Immediato quanto inutile il soccorso: il ragazzo, 28 anni, originario di Bozzano, campione di arti marziali, non ce l'ha fatta ed è morto davanti agli amici. 

Domenica aveva vinto la sua ultima gara, a Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca