comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 23°29° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Il cast della Casa di Carta a Copenaghen per le riprese, le immagini di un fan

Lavoro venerdì 14 novembre 2014 ore 16:22

Nautica da diporto, un altro passo avanti

Approvato in Provincia il progetto definitivo della struttura, dopo la convenzione con la società Lucca Intec



VIAREGGIO — Approvato in Provincia, il progetto definitivo della struttura a seguito della convenzione con la società Lucca Intec (Camera di Commercio di Lucca), proprietaria del Polo Tecnologico Lucchese.

Un ulteriore passo verso il nuovo Polo tecnologico per la nautica da diporto, a Viareggio, visto che Lucca Intec è soggetto attuatore dell’intervento, mentre la Provincia è stazione appaltante. Nella stessa delibera che dà il via libera al progetto definitivo si indica anche l’entità dell’investimento per gli interventi edili, oltre che per gli arredi e le attrezzature di laboratorio che ammonta, complessivamente, a poco più di 1 milione di euro.

Il Polo tecnologico della nautica è il frutto di una stretta collaborazione tra la Provincia e Camera di Commercio di Lucca, da tempo impegnate sul fronte della programmazione per lo sviluppo economico. 

L’investimento prevede anche un cofinanziamento dalla Regione Toscana. Il progetto definitivo ritornerà ora all’attenzione della Regione Toscana per la sua approvazione, per passare quindi alla progettazione esecutiva delle opere.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca