Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 11:00
Nautica, successo per il mondo dello yacht

Si è conclusa positivamente l'edizione 1025 di Yare, oltre 800 incontri dedicati al business all'interno del Seatec a Marina di Carrara
VIAREGGIO — Hanno partecipato oltre 110 comandanti e yacht manager e di 120 imprese italiane ed estere.
Si rileva anche per il 2015, una presenza di qualità tra le imprese che hanno preso parte ai vari appuntamento di confronto, affari e informazione. A Yare, erano presenti società di fleet management, broker, cantieri e imprese del refit, porti e marine, cluster di imprese, registri navali, studi legali e fiscali, imprese specializzate nella flag administration che non hanno voluto mancare ad un appuntamento costruito con una formula innovativa che ha proposto alle imprese una ricca e variegata offerta di proposte per gli addetti ai lavori concentrate in un'intensa settimana di lavori. Per i capitani è stato possibile visitare anche gli hangar alla Cittadella del carnevale di Viareggio e ammirare i carri allegorici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI