Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 10:00
“Nessun danno alla stagione turistica"

Il sindaco di Forte dei Marmi respinge la polemica sollevata dal consigliere di opposizione Fabio Gainnotti in merito ai lavori di restauro al Fortino
FORTE DEI MARMI — “Gli interventi riguarderanno l’interno della struttura e quelli più importanti saranno effettuati subito, in modo da non creare problemi alla stagione balneare - sottolinea il sindaco Umberto Buratti - Proprio per ridurre al minimo i disagi, il cantiere sarà aperto solo nella parte lato mare del bastione, lasciando libera, a parte un corridoio per gli operai, l’area a monte di piazza Garibaldi, che in questo modo potrà continuare ad ospitare gli eventi solitamente qui organizzati, come le fiere e i mercatini. La riqualificazione dell’ingresso, le nuove scale e l’ascensore sono infatti gli interventi previsti nel progetto, che interesserà l’edificio storico per eccellenza del paese e che gli permetterà di assolvere al meglio i suoi futuri impegni. Pertanto – ha concluso il sindaco – basta con le inutili polemiche”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI