Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 11:46

Nido, riduzione fino all’80% per il terzo figlio

Rette di frequenza invariate per 138 bambini iscritti come anticipato, alla vigilia dell’anno scolastico, dall’amministrazione comunale



PIETRASANTA — Le riduzioni per le famiglie che hanno due o più figli ed usufruiscono del servizio di uno cinque asili nido (Scubidù, Stella di Mare, Bambi, Il Castello, L’Aquilone) nel Comune di Pietrasanta possono arrivare anche fino all’80%. Prendiamo il caso di una famiglia con tre figli: per secondo genito la riduzione è pari al 50%, per il terzo figlio arriva addirittura all’80%. Invariata la tariffa di iscrizione per i 138 bambini iscritti come anticipato, alla vigilia dell’anno scolastico, dall’amministrazione comunale di Massimo Mallegni. E’ prevista anche una riduzione del 20%, per il terzo figlio, per usufruire del servizi mensa e scuolabus. Le rette di frequenza variano in base all’Isee: sul sito del Comune di Pietrasanta, alla sezione pubblica istruzione, è possibile visionare il prospetto con tutte le proiezioni.

L’amministrazione comunale informa che il termine ultimo utile per l’ammissione al nido per gennaio 2016 è il 15 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno