Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Sport giovedì 23 luglio 2015 ore 14:05

Niente Mondiali per Nicola Vizzoni

Il capitano della Nazionale azzurra di atletica leggera, dovrà rinunciare alle gare in programma a Pechino a causa di un'infiammazione al gomito



PIETRASANTA — Sarebbe stata la sua decima presenza, un record a cui il 42enne martellista di Marina di Pietrasanta teneva molto. Insieme con il suo staff, Vizzoni ha deciso invece di non rischiare e di puntare tutto sui Giochi di Rio 2016, che per lui significherebbe la quinta presenza alle Olimpiadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno