Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 12:10
No al distacco e ai rincari di Gaia

Il sindaco di Camaiore incontra il comitato Acqua alla gola per dare voce ai cittadini. Sostenuto dall'amministrazione il nuovo piano tariffario
CAMAIORE — L'amministrazione ha sostenuto il nuovo piano tariffario di Gaia solo perché prevedeva una diminuzione dei rincari: questo quanto sostenuto dal sindaco Del Dotto e dall'Assessore alle Partecipate.
Inoltre, dopo le proposte per il miglioramento del servizio, avanzate dal comitato durante l'incontro con il vice sindaco di Massarosa, Rosi e il sindaco Del Dotto, questi ultimi hanno ricevuto il presidente di Gaia.
L'incontro con i vertici dell'azienda è stato positivo, visto che alcune proposte sono diventate parte integrante del regolamento del gestore. Quella che spicca di più è l'abolizione del distacco e della riduzione della fornitura nel caso di una morosità dovuta a un disagio economico, dimostrato con l'ISEE dell'utente. L'amministrazione sta anche organizzando un incontro tra Acqua alla gola e la presidenza di Gaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI