Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 12:10

​No al distacco e ai rincari di Gaia

 Il sindaco di Camaiore incontra il comitato Acqua alla gola per dare voce ai cittadini. Sostenuto dall'amministrazione il nuovo piano tariffario



CAMAIORE — L'amministrazione ha sostenuto il nuovo piano tariffario di Gaia solo perché prevedeva una diminuzione dei rincari: questo quanto sostenuto dal sindaco Del Dotto e dall'Assessore alle Partecipate.
Inoltre, dopo le proposte per il miglioramento del servizio, avanzate dal comitato durante l'incontro con il vice sindaco di Massarosa, Rosi e il sindaco Del Dotto, questi ultimi hanno ricevuto il presidente di Gaia.
L'incontro con i vertici dell'azienda è stato positivo, visto che alcune proposte sono diventate parte integrante del regolamento del gestore. Quella che spicca di più è l'abolizione del distacco e della riduzione della fornitura nel caso di una morosità dovuta a un disagio economico, dimostrato con l'ISEE dell'utente. L'amministrazione sta anche organizzando un incontro tra Acqua alla gola e la presidenza di Gaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità