Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 10:02

​No al sistema turistico socio sanitario

La leader di Fuxia People, Teresa Baldini, non è d'accordo con l'idea proposta da Murzi di costruire il sistema turistico sanitario apuo versiliese



FORTE DEI MARMI — "Un'idea fallimentare e vecchia come il cucco. L’unica possibilità per migliorare l’economia di Forte dei Marmi è quella di continuare la vecchia tradizione del benessere alla quale sono abituati cittadini e turisti. Murzi, parlando di un sistema che riguarda addirittura province diverse, con queste dichiarazione sta svendendo l’autonomia economica di Forte dei Marmi. Tenendo presente che la sanità è di competenza regionale le esperienze passate come quella della società della salute dimostrano come l’idea di un turismo sanitario apuoversiliese è fallimentare. Dovremmo invece parlare di una città del benessere – conclude Maria Teresa Baldini -come da sempre sostenuto da Fuxia People.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno