
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 10:25
No alla tendopoli, prima i residenti

No all’allestimento di tendopoli nel Comune di Pietrasanta. Passa la linea del Sindaco la Piccola Atene non darà il consensoad ospitare i migranti
PIETRASANTA — Bocciato
l’emendamento integrale presentato
dalla minoranza formata dal Partito
Democratico che voleva portare n città 40 migranti.
									
La maggioranza del consiglio comunale ha votato a favore della mozione presentata dal Sindaco. L’amministrazione comunale ha di fatto deciso di non consentire l’allestimento di alcun campo di accoglienza, anche provvisorio, confermando la priorità alle tante famiglie, italiane e straniere già residenti, che aspettano una casa.
Pietrasanta, che ad oggi è l’unico Comune della Toscana sopra i 15 mila abitanti a non ospitare migranti, è pronta ad aprire le porte dell’accoglienza a rifugiati già identificati e certificati solo dopo aver “sistemato” i cittadini residenti senza tetto e disagiati. E’ questa la condizione essenziale che impegna il consiglio comunale a chiedere al Governo risorse da destinare alla realizzazione di edilizia economico popolare e un sostegno straordinario alle famiglie che versano in condizioni di grave difficoltà.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



