Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Politica mercoledì 21 dicembre 2016 ore 14:00

​Nuove dimissioni in consiglio comunale

È la volta del consigliere Giampiero Ceccotti di "Viareggio Democratica" in contrasto con il collega di lista e capogruppo, Giuseppe De Stefano.



VIAREGGIO — Non c'è tregua per la contesa tra i due politici e per le offese pubbliche che hanno portato alle dimissioni di Ceccotti che si dice amareggiato per l'accaduto e pronto a rispondere con eventuali azioni di tutela per difendere la propria persona e la propria dignità.

Differenti le posizioni di "Viareggio Democratica" e della federazione provinciale del Psi e Socialismo Municipale: piena solidarietà della prima all’ex consigliere e sostegno delle ragioni di De Stefano per PSI e Socialismo Municipale che si rivolgono al sindaco e alla giunta affinché la politica viareggina torni ad essere un democratico confronto politico, non teatro di personalismi e contrasti di potere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca