Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 08:00

Nuovi orari per la raccolta differrenziata

Dal primo aprile è entrato in vigore il calendario di media stagione che ha apportato alcune modifiche di conferimento dei materiali



FORTE DEI MARMI — Per quanto riguarda le utenze domestiche sono confermati i tre passaggi per l’umido, (lunedì, giovedi e sabato) quello unico per carta (mercoledì) e cartone e del vetro (mercoledì). Passa da uno a due il ritiro della plastica (martedì e venerdì ) da due a tre il verde (martedì, giovedì, e  sabato) e da uno a due l’indifferenziato (lunedì e venerdì).

Per le utenze commerciali il vetro avrà un ritiro in più il mercoledì. Per le utenze domestiche il calendario è articolato in due semestri: dal 1° ottobre al 31 marzo e dal 1° aprile al 30 settembre, mentre per quelle commerciali è diviso in tre periodi: dal 1° ottobre al 31 marzo (bassa stagione); dal 1° aprile al 30 giugno e dal 1° al 30 settembre (media stagione)dal 1° luglio al 31 agosto (alta stagione).

L’utente è tenuto ad esporre gli appositi contenitori e sacchetti esclusivamente di fronte alla propria abitazione/attività inserendovi solo i materiali consentiti.             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità