Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 19:45
"Onorato se Berlusconi mi telefonasse"

Così l'ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni di Forza Italia in merito a una eventuale candidatura alle prossime elezioni Regionali
PIETRASANTA — "Non so nulla, sono comunque onoratissimo, se il presidente Silvio Berlusconi avesse fatto il mio nome. Per il momento sono concentrato per preparare la campagna per le elezioni a sindaco a Pietrasanta". Così l'ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni di Forza Italia ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto se, come ipotizzato oggi sulla stampa, Silvio Berlusconi ha pensato a lui per contrapporlo alle prossime elezioni per il presidenza alla Regione Toscana all'attuale governatore, Enrico Rossi. Massimo Mallegni sta preparandosi per organizzare la campagna elettorale per candidarsi nuovamente a sindaco di Pietrasanta ed è apparso sorpreso. Ma se Berlusconi le telefonasse?, insiste il cronista. "A quel punto - dice - mi porrei il problema, sono comunque legato alla mia terra e alle persone che hanno fiducia in me a Pietrasanta, quindi mi sto preparando per affrontare questa nuova esperienza nel mio Comune"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI