Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VIAREGGIO23°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Giovedì 20 Novembre 2014 ore 18:30

Paga con l'assegno ma la firma è falsa

Un uomo di 44 anni è stato denunciato per truffa. Era andato da un dentista e lo aveva pagato con un assegno postale



VIAREGGIO — È andato dal dentista. Poi lo ha pagato con un assegno postale. Peccato che il medico si è accorto che la firma sull'assegno era falsa.

Così un uomo di 44 anni è stato denunciato per truffa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Duplice delitto in Versilia. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della donna e del giovane: avevano 52 e 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca