QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 23 gennaio 2020

Lavoro martedì 09 giugno 2015 ore 14:49

Perini, contratto per una nave a vela di 60 metri

Sarà un due alberi in alluminio, terzo esemplare della linea di yacht a vela ad alto contenuto tecnologico. Ne dà notizia il Gruppo Perini Navi



VIAREGGIO — L'azienda con quartier generale a Viareggio, con una flotta di 59 imbarcazioni in navigazione, 56 a vela e 3 a motore, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela.

Il nuovo veliero sarà pronto per solcare i mari nel 2017. ''È con grande piacere - dichiara Fabio Boschi Presidente di Perini Navi- che annuncio l'avvenuta vendita di questa unità. In un mercato estremamente competitivo come quello attuale della grande vela, questo contratto segna ancora una volta un primato per la nostra azienda di cui siamo molto orgogliosi''.

Burak Akgül, direttore generale Vendite, Marketing e Design aggiunge: ''Crediamo molto in questo progetto che racchiude tutta l'esperienze dei nostri designer e dei nostri tecnici. Per questo motivo abbiamo da tempo iniziato la costruzione di un ulteriore scafo in alluminio di 60 metri su base speculativa, in modo da poter offrire al mercato una nave con minori tempi di consegna''.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità