Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:05

Personale agli ingressi, aperte le iscrizioni

La selezione pubblica avverrà il 2 gennaio alle 10, ma la domanda si deve consegnare entro le 12 del 30 dicembre



VIAREGGIO — Aperte le iscrizioni agli ingressi al circuito dei Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2015 per il personale addetto.

I posti per 1, 8, 15, 22 e 28 febbraio a disposizione sono 38. Per potersi iscrivere è necessario essere maggiorenni, disoccupati o con un lavoro part-time. Avranno la precedenza coloro che sono in possesso dell’attestato comprovante la formazione in materia di sicurezza sui posti di lavoro.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo, reperibile alla segreteria della Fondazione Carnevale (piazza Mazzini, Palazzo delle Muse, secondo piano. Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,45 alle 19) entro le 12 del 30 dicembre.

La selezione pubblica avverrà il 2 gennaio alle 10, tra coloro in possesso dell’attestato comprovante la formazione in materia di sicurezza sui posti di lavoro.

Qualora, successivamente, non fosse raggiunto il numero di 38 estratti, avverrà la selezione tra tutti gli altri che avranno presentato la domanda. La retribuzione prevista è di 75 euro lorde per 8 ore lavorative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità