Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 10 settembre 2019 ore 15:59

Doppia medaglia per l'arcere Marchetti

Ottimi risultati per Arturo Marchetti ai campionati italiani di tiro con l'arco. Medaglia d'argento nell'individuale e medaglia d'oro in squadra



PIANO DI CONCA — Andrea Marchetti, arcere di 15 anni di Piano di Conca, continua a lasciare il segno ogni volta che partecipa ad una gara. Ai campionati italiani di tiro con l'arco a Lignano Sabbiadoro ha conquistato la medaglia d'argento nell'individuale e la medaglia d'oro in squadra. Andrea ha partecipato con la società Arcieri di Rotaio. 

La medaglia d'oro per la squadra allievi maschile arco compound composta da Andrea Marchetti, Valentino De Angeli e Alessio Giannecchini. Medaglia d'argento per lo stesso Andrea Marchetti nella categoria individuale Allievi maschili compound.

“Salutiamo di nuovo con grande orgoglio questa doppia medaglia del nostro giovane concittadino. I suoi risultati sono la conferma che allenandosi con passione e dedizioni si può arrivare a grandi risultati. Tutta la comunità di Massarosa fa il tifo per lui. Un ringraziamento particolare all'allenatore Arturo Matteucci che sta supportando sia dal punto di vista tecnico che morale il giovane Andrea”, è il commento del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini e dell'assessore allo sport Franco Simonini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità