Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 13:05

Piazza Manzoni riapre al traffico da venerdì 19

Il ponte girante resterà ancora chiuso. Dopo le festività natalizie, saranno possibili nuove chiusure temporanee della piazza



VIAREGGIO — Piazza Manzoni sarà riaperta al traffico sulla direttrice monti mare e viceversa il pomeriggio di venerdì 19 dicembre. 

Sull’area interessata sarà predisposta la nuova segnaletica, sia orizzontale che verticale, per facilitare la viabilità e permettere una immediata comprensione delle direzioni consentite agli utenti. 

Il ponte girante resterà ancora chiuso così come la via Battisti nel tratto compreso tra la piazza Manzoni e la via San Francesco, salvo l’uscita dal parcheggio di piazza Nieri e Paolini.

Tutte le altre limitazioni, inversione di sensi di marcia e i percorsi alternativi consigliati rimangono in vigore fino al completo ripristino della normale viabilità e quindi fino al termine dei lavori. 

Dopo le festività natalizie, saranno possibili nuove chiusure temporanee della piazza Manzoni per poter completare le opere in corso di realizzazione con la sistemazione anche del piano stradale e della prevista rotatoria.
La riapertura della piazza Manzoni permetterà comunque una migliore transitabilità della zona, anche a favore di quanti vorranno accedere alle attività economiche per i tradizionali acquisti natalizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità