Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 02 maggio 2015 ore 20:57

Picchia una donna e il soccorritore, denunciato

​La squadra mobile di Lucca ha denunciato per i reati di violenza privata, minacce gravi e porto abusivo di armi un pluripregiudicato 34enne



SEREVEZZA — E' stato rintracciato e denunciato dopo qualche giorno l'uomo, un rom del campo nomadi di Lucca, che era stato visto sulla via Sarzanese malmenare una ragazza armato di pistola. La squadra mobile aveva avviato le indagini, e dopo aver sentito alcuni testimoni dei fatti ha individuato il pregiudicato. 

Ed era stato marocchino ad intervenire in difesa della ragazza, riuscendo a sottrarla alla furia dell'uomo e farla scappare. Il sinti aveva indirizzato la sua furia verso il marocchino, minacciandolo di morte con una pistola, stando alle testimonianze resa dalla vittima.

A termine delle indagini, oltre alla violenza privata e le minacce di morte, il pregiudicato è stato denunciato anche per porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità