Politica domenica 31 maggio 2015 ore 02:00
Piccola Atene, sfida a cinque per il Comune

Quattro liste di centro sinistra sostengono Rossano Forassiepi. Una sola per Mallegni, Lari, Fontana e Ulivi
PIETRASANTA — In cinque si sfideranno per il dopo Lombardi alla poltrona di sindaco a Pietrasanta. Mentre sono 118 nomi dei candidati per il consiglio comunale.
Saranno, in ordine alfabetico, Moreno Fontana sostenuto dalla lista Strettoia-Montiscendi;
Rossano Forassiepi, già assessore del Comune, che corre con il Partito Democratico, Fidiamoci di Noi, Sinistra per Pietrasanta e Pensionati-Psi;
Michele Lari per il Movimento 5 Stelle;
Massimo Mallegni, ex sindaco di Pietrasanta, corre con Pietrasanta prima di tutto;
Alessandro Ulivi che guida il Movimento Italia Sociale.
Per le elezioni amministrative e regionali si voterà solo domenica 31 maggio dalle 7 alle 23. Lo scrutinio per il Governatore si svolgerà immediatamente dopo, nel corso della notte mentre per le amministrative si inizierà lo spoglio alle 14 di lunedì 1 giugno.
Nelle sezioni elettorali - 4.007 in tutta la Toscana, 38 in più del 2010 – presidenti, segretari e scrutatori, che sono oltre 24 mila, saranno comunque al lavoro fin da sabato, per autenticare le schede e attrezzare i seggi.
Ai seggi occorre presentarsi con un documento di identità e la tessera elettorale. Se smarrita, un duplicato può essere richiesto in Comune. Gli uffici elettorali saranno per questo aperti anche domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI