Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 18:00
Inaugurata la palestra anti-degrado

Sindaco e consiglieri comunali hanno battezzato, con un allenamento di gruppo, la palestra in riva al mare sotto gli occhi dei turisti incuriositi
PIETRASANTA — Lo spazio attrezzato con macchine per fitness, crossfit e potenziamento muscolare ora è ufficialmente in funzione, a disposizione di sportivi, pietrasantini e turisti a due passi dalla battigia.
L''iniziativa è stata promossa per evitare che lo spazio del sottopontile fosse destinato al degrado. L''accesso all''area attrezzata è completamente gratuito, con possibilità di allenarsi dall''alba al tramonto. Accanto alla palestra sono stati allestiti anche due campi da beach volley.
All''inaugurazione hanno partecipato l''Associazione Crossfit Pietrasanta, il Pietrasanta Calcio, il campione di ginnastica artistica Leo Leonardo e le altre associazioni sportive coinvolte nel progetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI