Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 17:40

Carnevale, le contrade scaldano i motori

Presentati i temi dei carri delle dodici contrade di Pietrasanta pronte a sfilare. Sui carri Jovanotti, Dante Alighieri e Alfonso Cuaron



PIETRASANTA — Con le feste di Natale agli sgoccioli, il Carnevale scalda i motori e a Pietrasanta le dodici contrade sono pronte a sfilare con i loro carri mascherati. 

I temi delle opere sono stati svelati oggi e comprendono il premio Oscar Cuaron, il cantante Jovanotti, il sommo poeta Dante Alighieri e naturalmente il tema dell'ecologia e della salvaguardia del pianeta. 

La prima delle tre sfilate è in programma il 9 febbraio con partenza alle 15. Poi si replica il 16 e il 23 febbraio. In caso di pioggia il recupero è fissato il 1 marzo. Il primo carro a sfilare sarà quello della contrada Brancagliana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca