Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 13:26

Pietrasanta entra in "Star"

 Lo “Swicth On” è fissato per giovedì 1 dicembre da quel giorno imprese e cittadini di Pietrasanta potranno presentare le domande online



PIETRASANTA — Privati cittadini e imprese potranno dire addio alla Pec e presentare in modalità online le pratiche relative alla realizzazione, trasformazione, ristrutturazione, ampliamento, trasferimento e cessazione dell’attività. 

Anche il Suap di Pietrasanta aderisce al progetto Rete Regionale  mettendo a disposizione delle imprese il nuovo sistema Star  che consente di presentare tutte le pratiche. 

"Tutte le nuove pratiche di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive a partire da quella data saranno gestite – spiega l’amministrazione comunale - solo in modalità virtuale. Il Suap assicura all'impresa una risposta telematica unica e tempestiva in luogo degli altri uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte nel procedimento, comprese quelle preposte alla tutela ambientale, paesaggistico-territoriale, del patrimonio storico-artistico e alla tutela della salute e della pubblica incolumità. L’amministrazione informa imprese e cittadini che per usufruire del servizio ed avere accesso al sistema Star è necessario essere dotati della Carta Nazionale dei Servizi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca