Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Cronaca Mercoledì 23 Dicembre 2020 ore 08:40

A 31 anni muore all'improvviso in casa

automedica

Il 118 ha inviato l'automedica sul posto, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Intervenuti anche i carabinieri



PIETRASANTA — A 31 anni muore all'improvviso in casa, inutili i soccorsi. E' accaduto la notte scorsa nel territorio comunale di Pietrasanta, e la deceduta è una donna.

La chiamata al 118 è arrivata alle 23,30 e dalla centrale operativa è stata inviata sul posto l'automedica. I sanitari, però, al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora.

Sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità