Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 10:46

Topi morti allo specchietto: "Gesto intimidatorio"

Un militante di Potere al popolo ha trovato due ratti appesi allo specchietto della sua auto, non si tratterebbe del primo episodio intimidatorio



PIETRASANTA — Un militante di Potere al popolo di Pietrasanta ha trovato, attaccati allo specchietto della sua auto, due ratti morti: "Un fatto di una gravità inaudita si è verificato ai danni di un nostro compagno di Pietrasanta" hanno detto da Pap. 

"Si tratta di un gesto minatorio - hanno aggiunto - quasi sicuramente, riconducibile al suo impegno politico. Ignoti hanno impiccato un ratto ad uno specchietto della sua automobile. Gesto sadico e feroce contro un animale e minaccioso verso una persona colpevole di impegnarsi politicamente dalla parte degli ultimi"

Gli esponenti di Pap hanno detto che questo non è un episodio isolato perché ci sono stati alcuni precedenti: "Siamo sicuri che ci vorrà altro per intimorire e scoraggiare il compagno Gabriele Fornesi al quale, come Potere al Popolo Versilia, esprimiamo tutta la nostra piena solidarietà". 

Un fatto di una gravità inaudita si è verificato ai danni di un nostro compagno di Pietrasanta. Si tratta di un gesto...

Pubblicato da Potere al Popolo Versilia su Domenica 14 febbraio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità