Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 10:46
Topi morti allo specchietto: "Gesto intimidatorio"

Un militante di Potere al popolo ha trovato due ratti appesi allo specchietto della sua auto, non si tratterebbe del primo episodio intimidatorio
PIETRASANTA — Un militante di Potere al popolo di Pietrasanta ha trovato, attaccati allo specchietto della sua auto, due ratti morti: "Un fatto di una gravità inaudita si è verificato ai danni di un nostro compagno di Pietrasanta" hanno detto da Pap.
"Si tratta di un gesto minatorio - hanno aggiunto - quasi sicuramente, riconducibile al suo impegno politico. Ignoti hanno impiccato un ratto ad uno specchietto della sua automobile. Gesto sadico e feroce contro un animale e minaccioso verso una persona colpevole di impegnarsi politicamente dalla parte degli ultimi".
Gli esponenti di Pap hanno detto che questo non è un episodio isolato perché ci sono stati alcuni precedenti: "Siamo sicuri che ci vorrà altro per intimorire e scoraggiare il compagno Gabriele Fornesi al quale, come Potere al Popolo Versilia, esprimiamo tutta la nostra piena solidarietà".
Un fatto di una gravità inaudita si è verificato ai danni di un nostro compagno di Pietrasanta. Si tratta di un gesto...
Pubblicato da Potere al Popolo Versilia su Domenica 14 febbraio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI