comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 24°27° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 10:40

Ecco la nuova rotatoria all’ex Pesa

Taglio del nastro tra via Marconi e via Avis Donatori. Il sindaco Giovannetti: "Un intervento necessario e strategico per la sicurezza stradale"



PIETRASANTA — E' stata inaugurata nei giorni scorsi la rotatoria all’ex Pesa, tra via Marconi e via Avis Donatori. Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti ha tagliato il nastro al fianco degli assessori ai lavori pubblici, Francesca Bresciani, del vicesindaco ed assessore al sociale, Elisa Bartoli e dell’assessore alla polizia Municipale, Andrea Cosci. Presenti anche i consiglieri comunali, il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi, dirigenti e funzionari che hanno seguito l’intervento. 

L'inaugurazione della rotatoria, cofinanziata dalla Regione con 75mila euro, segna il completamento del primo di una serie di importanti interventi che riguarderanno la viabilità. “Questo era un intervento necessario e strategico per la sicurezza stradale che ci ha dato anche la possibilità di riqualificare uno degli accessi più utilizzati al centro storico. – ha detto il sindaco, Giovannetti – Investiremo molto sul fronte della sicurezza stradale e del decoro per risolvere quelle problematiche che aspettano risposte da molto tempo. Partiremo anche con una nuova serie di asfaltature – ha annunciato – già nelle prossime settimane in alcune delle strade più importanti della città. Ringrazio la giunta, il consiglio e gli uffici per il grande lavoro che stanno facendo”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca