Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 12:49

Covid, 900 euro per le famiglie con disabili

E' già online il bando del Comune che permette alle famiglie con soggetti disabili di richiedere un contributo di 900 euro



PIETRASANTA — Un contributo straordinario di 900 euro per le famiglie pietrasantine con soggetti disabili in condizioni di gravità. Già online il bando sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it. Per fare domanda c’è tempo fino al 30 novembre 2020.

E’ l’ennesima misura messa in campo dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria che vanno ad aggiungersi al contributo straordinario per lavoratori dipendenti e autonomi, disoccupati ed inoccupati che abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro, oppure ancora non abbiano ancora stipulato un contratto di lavoro e ai buoni alimentari per le famiglie che hanno aiutato nel periodo più acuto della pandemia circa 500 famiglie.

 Il bando è rivolto esclusivamente ai soggetti disabili in condizione di gravità, maggiorenni e minorenni, aventi un'attestazione ISEE non superiore a 29.999,00 euro (valore definito dalla Regione Toscana) residenti a Pietrasanta almeno dal 01/01/2018 e dalla nascita se il beneficiario è un disabile di età uguale o inferiore a due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca