Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 17:36
Ex ospedale, al via i lavori di ristrutturazione

Via libera alla ristrutturazione del primo piano dell’edificio dell’ex Ospedale Lucchesi che ospiterà gli uffici comunali
PIETRASANTA — I locali, circa 700 metri quadrati, sono attualmente inutilizzati ed in cattivo stato. Il loro recupero consentirà di adibire nuovi spazi all’attività del Comune di Pietrasanta anche in vista del maxi progetto di riqualificazione del centro storico illustrato nelle scorse settimane. La giunta municipale guidata da Massimo Mallegni ha approvato, nell’ultima sessione, il progetto di fattibilità tecnica ed economica per gli interventi del primo lotto per un investimento di circa 500 mila euro. “L’intervento – spiega Simone Tartarini, assessore ai lavori pubblici – rientra nell’ambito del piano triennale delle opere pubbliche che questa amministrazione ha licenziato lo scorso 14 ottobre."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI