Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Toscani in TV mercoledì 03 marzo 2021 ore 20:01

La sfida di ​Gianluca a "Caduta libera!"

Gianluca di Pietrasanta è entrato in gioco con stile, provando a tenere testa a Fabrizio Andreotti campione in carica del quiz show di Canale 5



PIETRASANTA — Ha dato del filo da torcere a Fabrizio, Gianluca, avvocato di Pietrasanta concorrente del quiz a premi In caduta libera in onda su Canale 5 tutte le sere prima del Tg5. 

Il lucchese ha saputo creare un gioco vivace, centrando una risposta dietro l’altra. E’ stata una bella sfida, di quelle che Gerry Scotti commenta con partecipazione perché sono proprio questi concorrenti preparati e brillanti a dare spettacolo e a creare l’intrattenimento auspicato. 

Prima di precipitare nella botola che si è aperta sotto i suoi piedi, ha salutato la famiglia e Gerry lo ha congedato promettendogli il gioco in scatola come regalo personale a dimostrazione della sua simpatia.

In ogni puntata di In caduta libera un concorrente si posiziona al centro di una pedana, su una botola che si apre quando viene data una risposta sbagliata. Contro di lui si alternano dieci sfidanti, posizionati su dieci botole come la sua. Il concorrente di turno, sceglie con chi competere e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono risultate positive altre 56 persone e ne sono decedute 4. I dati aggiornati dai bollettini di Asl e Regione Toscana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS