Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO10°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 13:32

Il capriolo morso dal cane si rifugia in centro

L'animale dopo aver subito l'aggressione è fuggito nel parco della Fontanella. La municipale e Vega soccorso lo hanno portato dal veterinario



PIETRASANTA — Si è conclusa con il salvataggio la delicata operazione di soccorso di un capriolo di 30 chili rimasto ferito e notato da alcuni cittadini al Parco della Fontanella. Le operazioni sono state eseguite dalla polizia municipale e Vega Soccorso che hanno provveduto al trasferimento dell'animale ferito in un centro medico veterinario. Le cause delle lesioni sono da imputarsi a un morso affibbiatogli da un cane. Resta da capire come l’impaurito capriolo sia arrivato in centro storico passando inosservato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il ritrovamento sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'era ormai nulla da fare. Il decesso risalirebbe a diverso tempo fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità