Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 14:00

Il Comune vende le quote di Fidi Toscana

Ma anche quelle di Internazionale Marmi Macchine, dal piano snellimento incasserà oltre 200mila euro



PIETRASANTA — Parte il piano di “snellimento” e razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute dal Comune di Pietrasanta. Dalla cessione l’amministrazione comunale di Massimo Mallegni prevede di incassare oltre 200mila euro. 

Due i lotti: 108.457 azioni dell’Imm di Carrara del valore nominale di 195mila euro e 717 azioni di Fidi Toscana Spa del valore nominale di 37 mila euro. Possono presentare l’offerta sia persone fisiche, sia persone giuridiche in possesso dei requisiti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, partite da un camion sulla bretella Lucca-Viareggio, si erano propagate al bosco. Il serbatoio del mezzo ha continuato a bruciare per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca