Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 15:56

L'incidente in motorino poi la crisi convulsiva

incidente e soccorritori

Era metà mattina quando un ragazzo di 17 anni è finito a terra, riportando un trauma cranico. Poi le convulsioni. Si trova in neurochirugia a Livorno



PIETRASANTA — L'incidente in motorino, poi la crisi convulsiva. È accaduto stamani a un ragazzo di 17 anni caduto a terra con il suo scooter in località Strettoia a Pietrasanta.

Erano le 11,15 quando alla centrale di 118 è giunta la richiesta di intervento, e i soccorritori sono confluiti sul posto. Il giovane ha riportato un trauma cranico ma anche una crisi convulsiva. 

Così, mentre sulle prime era stato accompagnato in codice rosso all'ospedale Versilia, è stato però poi trasferito alla neurochirurgia dell'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno