Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:VIAREGGIO20°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 10:05

Suv sulla rotonda, la figuraccia del Comune

La Jaguar che è stata fotografata sul pontile di Tonfano aveva il permesso e proprio dal Comune di Pietrasanta. Quindi marcia indietro e niente multa



PIETRASANTA — L'auto era stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza sul pontile che faceva una gincana tra gli ignari turisti che passeggiavano sul pontile di Marina di Pietrasanta ed era scattata la multa.

 A precisare l'accaduto è stato proprio il Comune versiliese, che dopo alcune verifiche, ha sottolineato che: "L'autovettura Jaguar fotografata lo scorso 2 giugno era stata preventivamente autorizzata dall'amministrazione comunale a percorrere la passeggiata panoramica ai fini della realizzazione di un servizio fotografico e nell'esclusivo contesto di un evento di promozione del brand". 

La notizia della passeggiata sul pontile della Jagaur e della multa, erroneamente lanciata proprio dal Comune, però era finita su tutti i media, quotidiani online e tv locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due decessi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca dove la curva dei contagi giornalieri è scesa a 179 casi rispetto ai 238 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità