Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca martedì 27 febbraio 2018 ore 16:32

La scuola chiude per la tubatura congelata

La tubazione che passa esternamente alla scuola materna di Pietrasanta è rimasta congelata, struttura senza acqua e riscaldamento



PIETRASANTA — La scuola d'infanzia di Capriglia è rimasta chiusa oggi e lo sarà anche domani a causa dei problemi legati al congelamento di una tubazione esterna alla struttura che di fatto impedisce l'erogazione dell'acqua e, dunque, anche l'avvio del riscaldamento.

Tecnici comunali e ditta incaricata a lavoro per cercare di risolvere il problema. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca