Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO25°36°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 08 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scattano i controlli negli aeroporti spagnoli: la polizia ferma i passeggeri del volo dall'Italia
Scattano i controlli negli aeroporti spagnoli: la polizia ferma i passeggeri del volo dall'Italia

Cronaca Venerdì 16 Giugno 2017 ore 14:07

Il market della cocaina h24

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 23 anni residente a Viareggio per spaccio di cocaina. E' stato beccato a Marina di Pietrasanta



PIETRASANTA — Aveva allestito un vero mercato della droga in via Tre Ponti a Marina di Pietrasanta, dove vendeva cocaina e hashish. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il giovane, 23 anni residente a Viareggio, nullafacente, incensurato.

I militari si erano appostati in via Tre Ponti e il via vai di autovetture ha fatto entrare in azione i carabinieri. Perquisito è stato trovato con 28 grammi di cocaina suddivisi in 39 dosi. Adesso il 23enne è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Via libera dai Comitati portuali di Viareggio, Porto Santo Stefano, Marina di Campo e Isola del Giglio. L'assessore Boni: "Passaggio fondamentale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro