Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 15:48

Lutto in Filarmonica, piange la città

Il sindaco Giovanetti con Enzo Pasquini

Cordoglio è espresso ai familiari dal sindaco Giovannetti per la scomparsa di Enzo Pasquini: "Ora porta la tua musica tra gli angeli"



PIETRASANTA — “Sono personalmente addolorato e dispiaciuto per la scomparsa di Enzo Pasquini. A nome dell’amministrazione, e di tutta la comunità, le più sincere condoglianze”: così il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti ricorda lo storico direttore e membro della Filarmonica di Capezzano Monte. 

Pasquini era stato premiato il 2 giugno 2019 con uno speciale riconoscimento dal sindaco e dal presidente del consiglio, Paola Brizzolari, in occasione della festa della Repubblica e del concerto tenuto proprio dalla Filarmonica di fronte al Municipio. 

“Enzo è stato un pilastro insostituibile della filarmonica e della comunità di Capezzano Monte. Un uomo perbene, paziente ed educato. Un cittadino esemplare. – ricorda il primo cittadino – Oggi è un giorno triste, non solo per la Filarmonica che ha perso un suo straordinario protagonista, ma per tutta la città. Ai figli Marco e Stefano, e ai familiari le più sentite condoglianze. Ora porta la tua musica tra gli Angeli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno