Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 21:16
Picchia con una catena un cittadino straniero

Violenta rissa tra un cittadino italiano e un extracomunitario scaturita verosimilmente da futili motivi e terminata con un ricovero in ospedale
PIETRASANTA — Indagini in corso dopo la violenta rissa che hanno dato vita due giovani pregiudicati nullafacenti di cui uno italiano e l'altro di nazionalità marocchina.
Una discussione molto accesa che è proseguita con spintoni e pugni. Ad un certo punto, però, il cittadino italiano avrebbe raccolto una catena di circa 90 cm di lunghezza e, con quella, avrebbe colpito violentemente alla testa il cittadino extracomunitario.
Al termine della rissa l'italiano ha riportato una lieve ferita alla mano mentre per l'extracomunitario, trasportato d'urgenza all'ospedale unico “Versilia” di Lido di Camaiore, sono state riscontrate ferite guaribili in 7 giorni.
Attualmente sono ancora in corso le indagini da parte dei militari della Stazione Carabinieri di Pietrasanta per comprendere l'esatta dinamica dei fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI