Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 23 Giugno 2020 ore 18:37

Più sicuro il tragitto fino al centro storico

Decoro, più sicuro e senza barriere il passaggio pedonale, che ora è colorato, e che dalla stazione porta fino a Porta a Pisa



PIETRASANTA — Più sicuro e senza barriere il passaggio pedonale che dalla stazione di Pietrasanta porta fino al centro storico. L’amministrazione comunale di Pietrasanta, su input della Consulta del Volontariato, è intervenuta per migliorare il passaggio pedonale nel tratto che dalla stazione, e dal limitrofo nuovo parcheggio gratuito realizzato nello spazio dell’ex Bar, conduce fino a Porta a Pisa. Il passaggio pedonale è stato caratterizzato da uno speciale asfalto architettonico colorato. E’ stata ridisegnata anche la segnaletica orizzontale.

Negli scorsi mesi l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti aveva realizzato, sempre su richiesta della Consulta del Volontariato, due stalli nel nuovo parcheggio della stazione anche alla luce del disagio dell’intervento di realizzazione del nuovi ascensori della stazione. Sempre alla stazione l’amministrazione comunale ha realizzato, ed aperto lo scorso dicembre, una nuova area di sosta gratuita (con disco orario) strappando uno spazio importante con vista sul centro storico da degrado ed incuria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca