comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 22°27° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Genova, «Oh, mio Dio»: l'urlo dell'uomo che filma il momento del crollo

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 18:37

Più sicuro il tragitto fino al centro storico

Decoro, più sicuro e senza barriere il passaggio pedonale, che ora è colorato, e che dalla stazione porta fino a Porta a Pisa



PIETRASANTA — Più sicuro e senza barriere il passaggio pedonale che dalla stazione di Pietrasanta porta fino al centro storico. L’amministrazione comunale di Pietrasanta, su input della Consulta del Volontariato, è intervenuta per migliorare il passaggio pedonale nel tratto che dalla stazione, e dal limitrofo nuovo parcheggio gratuito realizzato nello spazio dell’ex Bar, conduce fino a Porta a Pisa. Il passaggio pedonale è stato caratterizzato da uno speciale asfalto architettonico colorato. E’ stata ridisegnata anche la segnaletica orizzontale.

Negli scorsi mesi l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti aveva realizzato, sempre su richiesta della Consulta del Volontariato, due stalli nel nuovo parcheggio della stazione anche alla luce del disagio dell’intervento di realizzazione del nuovi ascensori della stazione. Sempre alla stazione l’amministrazione comunale ha realizzato, ed aperto lo scorso dicembre, una nuova area di sosta gratuita (con disco orario) strappando uno spazio importante con vista sul centro storico da degrado ed incuria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità