Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 19:03

Branco selvaggio pesta un giovane, è grave

Il ragazzo ha riportato lesioni gravi. Il pestaggio è avvenuto fuori da una discoteca, quattro contro uno. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri



PIETRASANTA — Quattro giovani di Camaiore, di età compresa tra i 19 e i 21 anni e uno dei quali già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri.

Sono accusati di lesioni personali aggravate perché hanno pestato un 22enne fuori da una discoteca a Marina di Pietrasanta.

Le cause del pestaggio sarebbero futili, forse a far scattare la rissa quattro contro uno potrebbe essere stato un apprezzamento del giovane a una ragazza.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. La lite potrebbe essere iniziata nel locale e poi proseguita all'esterno, lontano dagli occhi degli addetti alla sicurezza.

Il 22enne è stato raggiunto da un forte cazzotto al volto che lo ha steso. Poi è iniziato il pestaggio a calci e pugni mentre il ferito era per terra.

Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e il rapido arrivo dei militari avrebbe scongiurato il peggio. I carabinieri infatti hanno stoppato la rissa.

Il 22enne, portato in ospedale, ha rimediato un trauma cranico e facciale con frattura del pavimento dell'orbita oculare sinistra. La prognosi è di almeno 30 giorni. 

I quattro aggressori sono ai domiciliari con l'obbligo di dimora nel Comune di Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca