Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Cronaca Mercoledì 18 Maggio 2016 ore 15:31

Trova una piccola fortuna e la riconsegna

Bel gesto di un cittadino che ha visto per terra un portafogli, al suo interno c'erano 1650 euro. Non ha esitato e lo ha dato alla municipale



PIETRASANTA — L’anonimo cittadino ha trovato il portafogli in piazza Don Perich a Strettoia. Subito dopo è andato alla stazione della polizia municipale per restituire il tutto. 

La somma, è stata riconsegnata al proprietario che ha ringraziato l’anonimo cittadino. Un ringraziamento speciale è arrivato anche dall'assessore alla polizia muncipale, Andrea Cosci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Granducato accoglie la gara ciclistica nazionale per antonomasia per due tappe, una delle quali è a cronometro. Date, itinerari, altimetrie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità