Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 21:51
Turismo in controtendenza

A dirlo il risultato di una ricerca scientifica condotta dall'università di Pisa. A Pietrasanta non esiste il turismo mordi e fuggi
PIETRASANTA — A Pietrasanta, contrariamente a quanto avviene nel resto della Versilia, non esiste il "turista mordi e fuggi", ma un turista che da anni sceglie questa città e continua a preferirla per le vacanze estive a lunga permanenza.
È quanto emerso da una ricerca realizzata dall’Università di Pisa, che ha inviato sul campo tre team di studenti del corso di laurea in Marketing e Ricerche di Mercato.Lo studio ha evidenziato la soddisfazione dei clienti che promuovono a pieni voti gli hotel, i B&B e gli stabilimenti balneari per l'alta qualità del servizio offerto. Inoltre, gli intervistati dichiarano di scegliere Pietrasanta per il clima, il mare, ma anche per la ricca offerta di arte e cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI