Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 13:45

Va in arresto cardiaco e i vigili lo salvano

Un uomo di 56 anni ha accusato un malore mentre passeggiava tra gli stand della fiera di San Biagio. Salvato dagli agenti della polizia municipale



PIETRASANTA — Salvato dal pronto intervento degli agenti della polizia municipale. Un 56 residente di Pietrasanta si è sentito male a causa di un arresto cardiaco mentre stava passeggiando tra gli espositori di San Biagio. Il fatto è accaduto domenica 5 febbraio nel primo pomeriggio in vicolo delle Monache. E’ stato il tempestivo intervento di due agenti che in quel momento stavano presidiando il centro storico a salvare la vita dell'uomo. I due agenti hanno effettuato un massaggio cardiaco all'uomo raggiunto poco dopo anche dai soccorsi che lo hanno rianimato grazie al defibrillatore e poi lo hanno trasportato all’ospedale.

Complimenti per la "Freddezza e professionalità nell’aver fornito il primo essenziale e vitale soccorso” arrivano dall’assessore alla polizia municipale Andrea Cosci: “La polizia municipale è andata ben oltre i suoi compiti di vigilanza e controllo del traffico durante la fiera di San Biagio. Sono orgoglioso degli agenti e del comando. Ogni giorno dimostrano di essere un elemento indispensabile della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio corre e a livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi riferibili al virus. Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità