Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 14:35

Pietrasantini Doc, Gilda Cei tra i centenari

Gilda Cei entra nel club dei centenari. A festeggiarla, al Piccolo Bar, le figlie, Angela e Luciana, i nipoti, Riccardo, Lucia e Luca, ed amici



PIETRASANTA — A spegnere le candeline sulla maxi-torta è stata proprio lei, Gilda, classe 1916. A festeggiarla è arrivata anche l’amministrazione comunale di Pietrasanta che ha recuperato questa bella tradizione di brindare con i centenari che vivono nella nostra città. A rappresentarne l’amministrazione e portare i saluti anche del Sindaco, Massimo Mallegni, è stata l’assessore al sociale, Lora Anita Santini ed il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.

Donna tutto fare, ha lavorato come agricoltore e come casalinga, la sua passione sono la tombola ed il gioco del lotto. Gilda è nata a Pietrasanta il 7 gennaio del 1916.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno